Il Lions Club Padova Host consegna al VIMM un service di 4.000 €
Una serata all’insegna della cordialità, convivialità e della beneficenza. E’ quella organizzata dal Lions Club Padova Host lo scorso giovedì 20 maggio nella bella cornice del Ristorante Montegrande a Rovolon.
Nella serata di chiusura dell’annata 2018/2019 il Club ci ha invitato a presenziare all’evento: una bella occasione per presentarci ai soci che ancora non ci conoscono, raccontare il lavoro del VIMM e illustrare le prossime iniziative del centro di ricerca. A rappresentare la Fondazione la dott.ssa Alessia Turlon, Direttore Amministrativo, il dott. Alessandro Carrer, Principal Investigator, e il dott. Filippo Ciampa, comunicazione e raccolta fondi.
Al termine della cena, prima della cerimonia del passaggio di consegne tra Presidente attuale ed incoming, il Presidente in carica Avv. Maria Luisa Panzarino ci ha consegnato un assegno di 4.000 €, frutto della raccolta fondi tra i soci del Club. Il finanziamento erogato sarà finalizzato all’acquisto e al mantenimento di spazi, servizi e materiale scientifico di laboratorio dei gruppi di ricerca del nostro Istituto.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente della Fondazione professor Pagano, che ha ringraziato il Club e dichiarato: «eventi come questi ci radicano sul territorio e sono fondamentali per sostenere gli studi dei nostri giovani ricercatori, che ogni giorno si impegnano per sconfiggere le malattie dei nostri tempi. Il Club è da anni vicino al nostro Istituto e sostiene con convinzione i progetti di ricerca. Come di consueto, anche nel 2019 non ha voluto far mancare il suo apporto. Grazie!».
Guarda la gallery